Cambridge

Il tuo team in azienda parla inglese? Ti piacerebbe metterti in gioco nel business internazionale?

Noi di ALUMNA English Preparation possiamo aiutarti, sia per fornirti una formazione professionale in inglese, sia per CERTIFICARE i tuoi più rappresentanti e dipendenti. I risultati dei test sono disponibili in 48 ore !!!

Alumna fornisce formatori qualificati per lavorare a stretto contatto con aziende anche internazionali nelle province di Cuneo e Torino, guidandole nella scelta dei migliori collaboratori per lo svolgimento delle loro mansioni all'estero.

Offriamo assistenza a partire dal servizio di traduzione e interpretariato, fino a corsi di inglese aziendale suddiviso per livelli.
La nostra ultima competenza è quella di essere Esperti nell'insegnamento della lingua inglese, e proprio grazie all'elevata richiesta, rappresentiamo Cambridge English Assessment, per questo siamo orgogliosi di annunciare che possiamo testare e certificare tutti i vostri dipendenti e ricevere in seguito la qualifica ufficiale di Cambridge English, dando maggiore risalto all'azienda come esperto nel mondo del business Internazionale.

Inglese generale

Questo programma fa riferimento a un'ampia varietà di corsi offerti per soddisfare gli obiettivi degli studenti e i livelli di conoscenza dell'inglese. Le quattro abilità linguistiche: ascolto, lettura, conversazione e scrittura verranno migliorate attraverso attività a tema in classe, come il gioco di ruolo, per incoraggiare la produzione orale, quindi lo sviluppo di competenze comunicative degli studenti sia per ambienti sociali che lavorativi.

Il corso è comunemente scelto dai professionisti che solitamente lavorano durante il giorno e vogliono portare la loro conoscenza della lingua inglese al livello successivo, quindi scegliere di iscriversi ad un corso serale è l'opzione migliore. Sono previste conversazioni basate su una vasta gamma di impostazioni del discorso, quindi non sorprenderti dal numero di vocaboli che imparerai qui da noi! Può anche essere applicato l'apprendimento divertente all'aperto, ad esempio brevi gite scolastiche in particolari destinazioni, cene insieme o gite come la lettura nel parco in estate.

I Corsi disponibili sono elencati di seguito, suddivisi per livello.

Inizio di un viaggio all'insegna dell'apprendimento della lingua inglese per i più piccoli. Gli argomenti trattati saranno molto semplici e verranno ampliati specialmente attraverso immagini colorate, comunicazione e giochi di gruppo.

Introduzione alla conoscenza di base della lingua inglese, delle sue lettere e della loro pronuncia. Verrà insegnata la grammatica di base al fine di migliorare la produzione orale per la vita quotidiana utilizzando vocaboli appropriati. Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di presentarsi, di scrivere alcune parole di base in inglese oltre a saper chiedere e rispondere a informazioni richieste dai turisti, con abilità di base nella comunicazione in lingua inglese.

Tappa successiva dell'apprendimento della lingua inglese. Il livello, in questo caso, comincia ad essere più sicuro e si cominciano a creare piccole frasi.

La comprensione da parte dello studente è tesa durante l'ascolto, ma piuttosto buona durante la lettura. Per questo, ascoltare altri madrelingua inglesi aiuterà gli studenti nella pronuncia e nella comprensione. A fine programma gli studenti sapranno utilizzare vocaboli al alto livello relativi ad argomenti di base come lavoro, famiglia e tempo libero utilizzando frasi sempre più complesse. Avranno inoltre la capacità di rilevare e utilizzare semplici strutture grammaticali nel parlare e nello scrivere.

Terza tappa del divertente viaggio nel mondo della lingua inglese. Attraverso attività di gruppo in lingua, giochi e un approccio di tipo comunicativo, gli utenti di questo livello iniziano a formulare frasi più elaborate.

Lo studente che raggiunge un livello B1 è in grado di far fronte a situazioni in cui l'inglese è necessario per stabilire la comunicazione: in situazioni familiari o con soggetti di interessi personali, per esprimere opinioni. Sebbene con alcune difficoltà, viene sempre comunemente pronunciato in modo fluido e coerente. La maggior parte degli studenti arrivati a questo puntodi solito sono spinti ad andare avanti e alcuni vogliono persino provare a prendere la qualifica di inglese di livello B2 per motivi personali o per includerla nei loro CV per impressionare un attuale datore di lavoro o uno possibile in futuro.

In Italia, chiunque abbia un livello di inglese B2 è considerato sufficientemente qualificato per raggiungere la maggior parte delle università o essere un candidato a una posizione in cui la conoscenza della lingua è un must. Sono fiduciosi nell'interazione con gli inglesi essendo utenti indipendenti con un grado di scioltezza e spontaneità elevato. Coloro che hanno acquisito un certificato ufficiale hanno molte probabilità di avere un feedback positivo per avere un impiego o una promozione, ad esempio un'insegnante di inglese della scuola statale, il cui scopo è superare un esame importante, oppure candidati per la maggior parte di aziende in cui la lingua inglese potrebbe essere una lingua di istruzione. La certificazione qui deve essere evidenziata in quanto aprirà definitivamente a molte opportunità.

Si sentono a proprio agio ad interagire con parlanti madrelingua essendo utenti indipendenti con un elevato grado di scioltezza e spontaneità.

Corrisponde a coloro che non solo sono fluenti, ma sono anche utenti esperti che eccellono in quattro diverse abilità: lettura e uso dell'inglese, ascolto, conversaqzione e scrittura. Svolgono compiti complessi in una varietà di impostazioni e sono in grado di gestirsi autonomamente con grande precisione su un'ampia varietà di argomenti. Uno studente di questo livello può discutere, spiegare e persino ampliare qualsiasi argomento con meno sforzo data l'elevata conoscenza dei vocaboli.

È il livello massimo con cui l'utente si esprime in lingua inglese in modo naturale, fluente e sicuro di se. Può interagire in una vasta gamma di situazioni senza alcuna preparazione preliminare. Questo è un livello che impressiona le aziende multinazionali in quanto la formazione per migliorare l'uso dell'inglese non sarà necessaria dato che l'utente stesso è di livello madrelingua. Per quanto riguarda gli scopi accademici, questo è altamente accettabile come prova del proprio livello di inglese soprattutto quando è accompagnato da un certificato internazionale come il Cambridge English Assessment, comunemente richiesto dalle università all'estero.

Certificazione più importante della lingua inglese su misura per istituti, impiegati e agenzie. È richiesta come prova di abilità per un eventuale assunzione o per procedure di ammissione in ambiti dove l'inglese è il principale mezzo di comunicazione.

LinguaSkill è la nostra punta di diamante: si tratta di una piattaforma online con una tecnologia dotata di intelligenza artificiale. Grazie a LinguaSkill verranno valutate le quattro abilità linguistiche: conversazione, produzione scritta, lettura e ascolto: il tutto suddiviso in moduli sui quali vi è la possibilità di scelta. La sua caratteristica principale è l'efficienza dei risultati: saranno disponibili nel giro di 48 ore!

Scale certificazioni cambridge

Alumna English Preparation

Piazza Annibale Galateri 4 - 12038 Savigliano (CN) - Italy
Tel : 371 4570807 - Email: info@alumnaenglish.it
P.IVA: 03808860047 - N. Rea: CN-317959 - Pec: alumnaenglish@postecert.it